Tutorial de Biceps Cultivatus | Catégories : Alimentation
Conservare i frutti e verdure senza elettricità.
Conservare i frutti e verdure senza elettricità.
Conservation, Legume, Frigo, Zeerpot, Sable, frigo du désert, cuisine low tech it fr 1
Gli ortofrutticoli sono diversi. Ecco perché hanno bisogno di ambienti diversi, dipendente principalmente della temperatura , della luminosità e del tasso di umidità.
CONSIGLIO A volte ci sono diversi modi per conservare gli ortofrutticoli, il modo migliore è quello di provare.
Un riparo ventilato al quale gli insetti non hanno accesso . Tenete l'occhio su ciò que è fragile, principalmente gli piccoli frutti come le banane, bacche, ciliegie, avocadi. Per impedire gli ortaggi a frutto come i pomodori e i peperoni da appassire, metterli vicino d'un po' d'acqua per idratarli.
CONSIGLIO
In questo posto i frutti maturano. Per farle maturare più rapidamente, basta a metterle vicino d'una mela o d'une banana perché producono etilene.
L'evaporazione crea aira fresca. Con un materiale che perspirano lascia passare la vapore d'acqua, l'evaporazione rinfresca derrate. la maiolica è un tipo di ceramica, perspirante quando non sono smaltate. É specialmente utilizzato p er fare vasi. Questa tecnica si chiama ZEER POT ed è composta di due vasi in ceramica, separati da sabbia umida.
CONSIGLIO
I vasi da giardino sono profondi. Utilizzate da cestini per evitare la schiacciatura dei frutti. La temperatura, tra 10 e 15°C, può anche conservare burro, latte e formaggi per alcuni giorni.
Alcune verdure possono stare sotterrato nel giardino dopo aver spinto, per essere protetti dall'ambiente esterno. Mettete le verdure di tipo radice nella sabbia, secco o umido.
CONSIGLIO
Se avete un gatto a casa, è meglio per le carote che non ha accesso alla sabbia.
Questo modulo di conservazione è una delle soluzione proposte per il progetto di cucina alternativa "bicaps cultivatus" progettato da Audrey Bigot, Antoine Pateau, Yoann Vandendriessche et Valentin Martineau nel quadro di POC 21
Published
Vous avez entré un nom de page invalide, avec un ou plusieurs caractères suivants :
< > @ ~ : * € £ ` + = / \ | [ ] { } ; ? #