Tutorial de Biceps Cultivatus | Catégories : Alimentation
Conservare i frutti e verdure senza elettricità.
Conservare i frutti e verdure senza elettricità.
Conservation, Legume, Frigo, Zeerpot, Sable, frigo du désert, cuisine low tech it fr 1
Gli ortofrutticoli sono diversi. Ecco perché hanno bisogno di ambienti diversi, dipendente principalmente della temperatura , della luminosità e del tasso di umidità.
CONSIGLIO A volte ci sono diversi modi per conservare gli ortofrutticoli, il modo migliore è quello di provare.
Un riparo ventilato al quale gli insetti non hanno accesso . Tenete l'occhio su ciò que è fragile, principalmente gli piccoli frutti come le banane, bacche, ciliegie, avocadi. Per impedire gli ortaggi a frutto come i pomodori e i peperoni da appassire, metterli vicino d'un po' d'acqua per idratarli.
CONSIGLIO
In questo posto i frutti maturano. Per farle maturare più rapidamente, basta a metterle vicino d'una mela o d'une banana perché producono etilene.
L'evaporazione crea aira fresca. Con un materiale che perspirano lascia passare la vapore d'acqua, l'evaporazione rinfresca derrate. la maiolica è un tipo di ceramica, perspirante quando non sono smaltate. É specialmente utilizzato p er fare vasi. Questa tecnica si chiama ZEER POT ed è composta di due vasi in ceramica, separati da sabbia umida.
CONSIGLIO
I vasi da giardino sono profondi. Utilizzate da cestini per evitare la schiacciatura dei frutti. La temperatura, tra 10 e 15°C, può anche conservare burro, latte e formaggi per alcuni giorni.
Alcune verdure possono stare sotterrato nel giardino dopo aver spinto, per essere protetti dall'ambiente esterno. Mettete le verdure di tipo radice nella sabbia, secco o umido.
CONSEIL
Si vous avez un chat à la maison, il vaut mieux pour vos carottes qu’il n’ai pas accès au sable.
Ce module de conservation est l'une des solutions proposées par le projet de cuisine alternative"biceps cultivatus" (https://www.facebook.com/pg/bicepscultivatus) conçu par Audrey Bigot, Antoine Pateau, Yoann Vandendriessche et Valentin Martineau dans le cadre de POC 21 ( http://www.poc21.cc )
Published
Vous avez entré un nom de page invalide, avec un ou plusieurs caractères suivants :
< > @ ~ : * € £ ` + = / \ | [ ] { } ; ? #