Translations:Rideaux coupe-froid/27/it : Différence entre versions

(Page créée avec « Qundi, per quanto mi riguarda, avevo comprato degli scratch con i collant... un grosso errore ! Infatti, quando ho voluto cucirli per rinforzarli (perché evidentemente il... »)
 
 
Ligne 1 : Ligne 1 :
Qundi, per quanto mi riguarda, avevo comprato degli scratch con i collant... un grosso errore ! Infatti, quando ho voluto cucirli per rinforzarli (perché evidentemente il collante non é abbastanza  resistente), l'ago della mia macchina si é impigliato nella colla e tutto si è bloccato... Così ho dovuto mettere le graffette per tenere gli scratch al tessuto, che peccato !
+
Quindi, per quanto mi riguarda, avevo comprato degli scratch con i collant... un grosso errore ! Infatti, quando ho voluto cucirli per rinforzarli (perché evidentemente il collante non é abbastanza  resistente), l'ago della mia macchina si é impigliato nella colla e tutto si è bloccato... Così ho dovuto mettere le graffette per tenere gli scratch al tessuto, che peccato !

Version actuelle datée du 26 mai 2021 à 20:22

Informations concernant le message (contribuer)
Ce message n’est pas documenté. Si vous savez où ou comment il est utilisé, vous pouvez aider les autres traducteurs en créant sa documentation.
Définition du message (Rideaux coupe-froid)
Alors pour ma part j'avais acheté des scratchs avec collant... Grave erreur !! En effet, lorsque j'ai voulu les coudre pour les renforcer (car évidemment le collant n'est pas assez résistant), l'aiguille de ma machine s'est empêtrée dans la colle et tout s'est bloqué... J'ai donc du finir par mettre des agrafes pour que les scratchs tiennent au tissu, quel dommage !
TraductionQuindi, per quanto mi riguarda, avevo comprato degli scratch con i collant... un grosso errore ! Infatti, quando ho voluto cucirli per rinforzarli (perché evidentemente il collante non é abbastanza  resistente), l'ago della mia macchina si é impigliato nella colla e tutto si è bloccato... Così ho dovuto mettere le graffette per tenere gli scratch al tessuto, che peccato !

Quindi, per quanto mi riguarda, avevo comprato degli scratch con i collant... un grosso errore ! Infatti, quando ho voluto cucirli per rinforzarli (perché evidentemente il collante non é abbastanza resistente), l'ago della mia macchina si é impigliato nella colla e tutto si è bloccato... Così ho dovuto mettere le graffette per tenere gli scratch al tessuto, che peccato !