Translations:Déodorant maison/5/it : Différence entre versions

(Page créée avec « Parabeni sono i conservanti che aggiungiamo a la maggior parte dei prodotti cosmetici, farmaceutici ed industriali. Degli studi sono in corso da anni per verificare loro e... »)
 
 
Ligne 1 : Ligne 1 :
Parabeni sono i conservanti che aggiungiamo a la maggior parte dei prodotti cosmetici, farmaceutici ed industriali. Degli studi sono in corso da anni per verificare loro effetti nocivi su la pelle e loro coinvolgimento possibile nell'apparizione di tumori al seno, a causa di loro caratteristiche estrogenici (interferenti endocrini).
+
I '''[https://fr.wikipedia.org/wiki/Parab%C3%A8ne parabeni]''' sono i conservanti che vengono aggiunti alla maggior parte dei prodotti cosmetici, farmaceutici ed industriali. Da anni sono in corso numerosi studi per verificare i loro effetti nocivi sulla pelle e il loro possibile coinvolgimento nella comparsa di tumori al seno, a causa delle loro caratteristiche estrogeniche (interferenti endocrini).

Version actuelle datée du 8 octobre 2021 à 09:50

Informations concernant le message (contribuer)
Ce message n’est pas documenté. Si vous savez où ou comment il est utilisé, vous pouvez aider les autres traducteurs en créant sa documentation.
Définition du message (Déodorant maison)
- Les '''[https://fr.wikipedia.org/wiki/Parab%C3%A8ne parabènes]''' sont les conservateurs que l’on ajoute à la plupart des produits cosmétiques, pharmaceutiques et industriels'''.''' Des études sont en cours depuis des années pour vérifier leurs effets nocifs sur la peau et leur implication possible dans l'apparition de cancers du sein, en raison de leurs propriétés œstrogéniques (perturbateurs endocriniens).
TraductionI '''[https://fr.wikipedia.org/wiki/Parab%C3%A8ne parabeni]''' sono i conservanti che vengono aggiunti alla maggior parte dei prodotti cosmetici, farmaceutici ed industriali. Da anni sono in corso numerosi studi per verificare i loro effetti nocivi sulla pelle e il loro possibile coinvolgimento nella comparsa di tumori al seno, a causa delle loro caratteristiche estrogeniche (interferenti endocrini).

I parabeni sono i conservanti che vengono aggiunti alla maggior parte dei prodotti cosmetici, farmaceutici ed industriali. Da anni sono in corso numerosi studi per verificare i loro effetti nocivi sulla pelle e il loro possibile coinvolgimento nella comparsa di tumori al seno, a causa delle loro caratteristiche estrogeniche (interferenti endocrini).