Translations:Déodorant maison/28/it : Différence entre versions

(Page créée avec « * La prima, molto economica, contenenti soltanto 3 ingredienti. L'unico rischio : diventa liquido al di sopra di 25°C (olio di cocco) ed a la tendenza ad andre fuori fase... »)
 
 
Ligne 1 : Ligne 1 :
* La prima, molto economica, contenenti soltanto 3 ingredienti. L'unico rischio : diventa liquido al di sopra di 25°C (olio di cocco) ed a la tendenza ad andre fuori fase se non è conservato al fresco. A casa, può essere interessante per abituarci a conservarlo al fresco.
+
# La prima, molto economica, contiene soltanto 3 ingredienti. Unico inconveniente: diventa liquida al di sopra di 25°C (olio di cocco) ed ha la tendenza di andare fuori fase se non viene conservata al fresco, cosa che si raccomanda di fare a casa.  
* La seconda cui si aggiunge un quarto ingrediente , della cera (d'api o vegetale). Come non si scioglie al di sotto di 63°C, permette al deodorante di rimanere preso anche quando fa caldo.
+
# La seconda, cui si aggiunge un quarto ingrediente , della cera (d'api o vegetale). Dato che non si scioglie al di sotto dei 63°C, permette al deodorante di rimanere integro anche quando fa caldo.

Version actuelle datée du 20 octobre 2021 à 09:51

Informations concernant le message (contribuer)
Ce message n’est pas documenté. Si vous savez où ou comment il est utilisé, vous pouvez aider les autres traducteurs en créant sa documentation.
Définition du message (Déodorant maison)
#Très économique, contenant seulement 3 ingrédients. Son seul inconvénient : il devient liquide au dessus de 25°C (huile de coco) et à tendance à se déphaser s'il n'est pas conservé au frais. Chez soi, il peut être intéressant de prendre l'habitude de le conserver au frais
#Même base que la précédente à laquelle auquel on ajoute un 4eme ingrédient, de la cire (d'abeille ou végétale). Comme elle ne fond pas en dessous de 63°C, elle permet au déodorant de rester pris même quand il fait très chaud.
Traduction# La prima, molto economica, contiene soltanto 3 ingredienti. Unico inconveniente: diventa liquida al di sopra di 25°C (olio di cocco) ed ha la tendenza di andare fuori fase se non viene conservata al fresco, cosa che si raccomanda di fare a casa. 
# La seconda, cui si aggiunge un quarto ingrediente , della cera (d'api o vegetale). Dato che non si scioglie al di sotto dei 63°C, permette al deodorante di rimanere integro anche quando fa caldo.
  1. La prima, molto economica, contiene soltanto 3 ingredienti. Unico inconveniente: diventa liquida al di sopra di 25°C (olio di cocco) ed ha la tendenza di andare fuori fase se non viene conservata al fresco, cosa che si raccomanda di fare a casa.
  2. La seconda, cui si aggiunge un quarto ingrediente , della cera (d'api o vegetale). Dato che non si scioglie al di sotto dei 63°C, permette al deodorante di rimanere integro anche quando fa caldo.