Translations:Déodorant maison/2/it : Différence entre versions

(Page créée avec « Gli deodorante sono dei prodotti che siamo molti a utilizzarlo quotidianamente. Ora gli deodorante industriali sono sempre più controversi. Se sono spesso indicati con i... »)
 
Ligne 1 : Ligne 1 :
Gli deodorante sono dei prodotti che siamo molti a utilizzarlo  quotidianamente. Ora gli deodorante industriali sono sempre più controversi. Se sono spesso indicati con il dito, è che la maggior parte sono composti di sostanze chimiche, per alcune potenzialmente cancerogene, allergeniche ed in origine di disfunzioni ormonali. Non esitate a consultare ... per sapere come viene valutato il deodorante che utilizzate attualmente.
+
I deodoranti sono dei prodotti utilizzati da molti quotidianamente. Tuttavia, i deodoranti industriali sono sempre più controversi. Se sono spesso presi di mira, è perché la maggior parte é composta da sostanze chimiche, di cui alcune potenzialmente cancerogene, allergeniche e all'origine di disfunzioni ormonali. Non esitate a consultare [https://www.quechoisir.org/comparatif-ingredients-indesirables-n941/liste/deodorants-et-parfums-ci1/produit-a-risque-si1/ ce site de consommateurs] per sapere come viene valutato il deodorante che utilizzate attualmente.

Version du 6 septembre 2021 à 14:19

Informations concernant le message (contribuer)
Ce message n’est pas documenté. Si vous savez où ou comment il est utilisé, vous pouvez aider les autres traducteurs en créant sa documentation.
Définition du message (Déodorant maison)
Les déodorants sont des produits que nous sommes nombreux à utiliser au quotidien. Or les déodorants industriels sont de plus en plus controversés. S'ils sont montrés du doigt régulièrement,  c'est que la plupart sont composés de substances chimiques, pour certaines potentiellement cancérigènes, allergènes et à l'origine de troubles hormonaux. N'hésitez pas à aller consulter [https://www.quechoisir.org/comparatif-ingredients-indesirables-n941/liste/deodorants-et-parfums-ci1/produit-a-risque-si1/ ce site de consommateurs] pour savoir comment est évalué le déodorant que vous utilisez actuellement.
TraductionI deodoranti sono dei prodotti utilizzati da molti quotidianamente. Tuttavia, i deodoranti industriali sono sempre più controversi. Se sono spesso presi di mira, è perché la maggior parte é composta da sostanze chimiche, di cui alcune potenzialmente cancerogene, allergeniche e all'origine di disfunzioni ormonali. Non esitate a consultare [https://www.quechoisir.org/comparatif-ingredients-indesirables-n941/liste/deodorants-et-parfums-ci1/produit-a-risque-si1/ ce site de consommateurs] per sapere come viene valutato il deodorante che utilizzate attualmente.

I deodoranti sono dei prodotti utilizzati da molti quotidianamente. Tuttavia, i deodoranti industriali sono sempre più controversi. Se sono spesso presi di mira, è perché la maggior parte é composta da sostanze chimiche, di cui alcune potenzialmente cancerogene, allergeniche e all'origine di disfunzioni ormonali. Non esitate a consultare ce site de consommateurs per sapere come viene valutato il deodorante che utilizzate attualmente.